Il segretario cittadino del Pd Andrea Bortolamasi e il segretario del Circolo Pd San Faustino Eddy Bellei esprimono il cordoglio del partito per la scomparsa di Pino Mazzeo, uno dei fondatori del Partito democratico modenese:

“Desideriamo esprimere, a nome nostro e del partito, sincero cordoglio per la scomparsa, dopo una breve, ma dolorosa malattia, di Pino Mazzeo, uno dei fondatori del Partito democratico modenese. Pino è stato un militante storico, attivista appassionato, sempre presente nelle attività, nelle iniziative, nei banchetti informativi. Un esempio per tutti noi. Esprimiamo le più sentite condoglianze alla sua famiglia e, in particolare, al figlio Luca. I funerali si terranno mercoledì 13 settembre, alle ore 15.00, presso la parrocchia di San Faustino (il rosario è, invece, previsto martedì 12 settembre, alle ore 18.30, sempre presso la stessa parrocchia)”.

 

***

Confesercenti Modena, esprime il proprio cordoglio per la scomparsa di Giuseppe Mazzeo. L’associazione imprenditoriale nel ricordo della sua figura e dell’importante contributo da lui offerto come dirigente provinciale, manifesta le proprie condoglianze e vicinanza alla famiglia.