Lunedì prossimo, 11 settembre, sarà presente a Rubiera una biglietteria mobile di SETA: il punto vendita sosterà in piazza del Popolo dalle 9 alle 17, a disposizione dei cittadini che vogliono sottoscrivere abbonamenti annuali al trasporto pubblico.

La novità, resa possibile da un accordo fra la società e il Comune di Rubiera, è rivolta sia a chi deve rinnovare abbonamenti scaduti, sia a chi intende acquistarne uno nuovo, come per esempio gli studenti che frequenteranno per la prima volta scuole superiori a Modena, Reggio e Scandiano, senza doversi recare alle biglietterie SETA di di Modena o Reggio Emilia.

L’iniziativa è legata anche alla nuova linea che sarà attività nel territorio comunale con l’inizio dell’anno scolastico, prolungando da e per Fontana e San Faustino quella che collega Rubiera a Scandiano.

Il servizio è aperto a tutti, non si tratta cioè di trasporto scolastico: la partenza sarà dalla chiesa di Fontana (indicativamente alle ore 6:40), con fermate in via delle Chiaviche; via degli Araldi, San Faustino chiesa, fermata via delle Querce, piscina Komodo, via Socrate; via Emilia Ovest (ore 6:55 circa); lo stesso autobus proseguirà poi la propria corsa per Scandiano (7:50) verso l’ospedale “Magati” e il polo delle secondarie di secondo grado.

Per il ritorno a San Faustino e Fontana sono previste tre corse in partenza da Rubiera: ore 14:00, 14:45, 18:05. Fermate precise e orari definitivi nei prossimi giorni sul sito www.setaweb.it

Per informazioni: Urp del Comune di Rubiera tel 0522/622202 e-mail urp@comune.rubiera.re.it