I gruppi consiliari d’opposizione, Forza Italia, Lega Nord e i Sassolesi invitano i cittadini a fare sentire la propria voce.

Un presidio pacifico e di testimonianza, davanti al Municipio di Sassuolo, sabato 9 settembre, per richiamare l’attenzione e sollecitare sollecitare l’intervento dell’Amministrazione per una svolta sul fronte della sicurezza e del contrasto alla criminalità

E’ quello organizzato dai gruppi consiliari Forza Italia, Lega Nord e Sassolesi.
“L’escalation di furti è impressionante, la nostra città è piena di spacciatori e clandestini che nonostante il loro status circolano liberamente sul territorio” – affermano gli organizzatori.

“Non doveva scapparci il morto per risvegliare l’attenzione del Sindaco verso il problema e verso le proprie responsabilità politiche ed istituzionali, che ora non si possono certo esaurire nella richiesta, seppur condivisibile, di una riunione del comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica.

Serve qualcosa di più affinché sia data una svolta. Dai controlli costanti anche nelle fasce orarie serali ad azioni mirate anche sui clienti che alimentano la domanda. Per questo invitiamo tutti i cittadini ad essere con noi, sabato 9 settembre, dalle ore 10.30, davanti al Municipio. Per difendere la nostra città, la nostra libertà di viverla, ed il diritto di tutti i cittadini di sentirci sicuri nelle proprie case e nelle proprie strade”.