In agosto e settembre Seta allestirà una biglietteria mobile che sarà operativa in oltre 40 località dei bacini provinciali di Modena, Reggio Emilia e Piacenza. L’iniziativa è realizzata in collaborazione con le rispettive Amministrazioni comunali interessate, ed è finalizzata ad offrire un utile servizio ai tanti utenti residenti al di fuori delle località in cui è presente una biglietteria in sede fissa. Grazie a questo servizio, vecchi e nuovi abbonati potranno acquistare o rinnovare la propria tessera con comodità, senza doversi necessariamente recare presso le biglietterie centrali. Inoltre, anticipando l’acquisto ad agosto, si evitano gli affollamenti agli sportelli che si verificano nei primi giorni di settembre. Per i nuovi clienti, poi, c’è una convenienza ulteriore: acquistando un abbonamento annuale presso la biglietteria mobile Seta si risparmiano i 5 euro di costo della card, grazie ad una speciale promozione attivata per l’occasione.

Presso la biglietteria mobile Seta sarà possibile acquistare o ricaricare gli abbonamenti ordinari annuali per il servizio di trasporto pubblico. Il pagamento potrà avvenire esclusivamente mediante carte bancarie (bancomat o carte di credito).  Chi deve sottoscrivere un abbonamento Seta per la prima volta deve portare con sè una fototessera recente, il codice fiscale ed un documento di identità (se il nuovo abbonato è un minore è sufficiente il documento del genitore o tutore). Chi invece è già titolare di un abbonamento Seta e deve solo rinnovarlo deve portare con sè la tessera già in suo possesso. Nelle località dove è presente la dicitura Prenotazioni sarà possibile effettuare la prelazione dei nuovi abbonamenti annuali, che Seta provvederà ad inviare al domicilio del richiedente.

In provincia di Modena le date e le località in cui sarò operativa la biglietteria mobile di Seta sono le seguenti:

  • Martedì 22 agosto: Soliera (presso ufficio URP) – Prenotazioni
  • Mercoledì 23 agosto: Castelvetro (presso ufficio URP) – Prenotazioni
  • Giovedì 24 agosto: San Felice sul Panaro (presso Ufficio Protocollo del Comune) – Prenotazioni
  • Venerdì 25 agosto: Concordia sulla Secchia (presso Municipio) – Prenotazioni
  • Martedì 29 agosto: Zocca (Piazza Martiri)
  • Giovedì 31 agosto: Spilamberto (Piazza Caduti della Libertà)

A settembre la biglietteria mobile sarà presente anche a Bomporto, Serramazzoni, Castelnuovo Rangone, Fanano.

Gli orari di apertura della biglietteria mobile Seta, validi per tutte le località del modenese, sono dalle ore 9,30 alle 13,00 e dalle ore 14,00 alle 17,00.

Per ulteriori informazioni sui costi degli abbonamenti e sulle modalità di acquisto/pagamento è possibile consultare il sito internet www.setaweb.it oppure contattare il servizio di informazioni telefoniche di Seta: 840 000 216.