» Politica - Sassuolo

Nota dei consiglieri Rossi e Catucci (Articolo 1-Mdp) su approvazione iter riqualificazione Area Ex Goya


“Nel consiglio comunale del 25/7/17 si è proceduto all’approvazione riguardante la riqualificazione dell’area Ex Goya. L’atto, di importanza strategica per la città di Sassuolo, è stato adottato solo grazie al sostegno determinante della nostra formazione politica.

Un consigliere di maggioranza, infatti, ha deciso di sfilarsi da questa decisione importante senza addurre pubblicamente nessuna motivazione: una scelta che ha rischiato di fermare l’Iter di riqualificazione urbana indicato dalla Provincia.

Come ribadito in altre occasioni, non è nostra intenzione rivendicare alcun tipo di credito, se non una maggiore attenzione ai tanti temi da noi sottoposti.

Mettiamo l’accento però su un dato politico di rilevanza fondamentale: l’appartenenza senza il senso di responsabilità è una scatola vuota, e di scatole vuote in questa legislatura ne abbiamo viste e denunciate tante. Si può stare nel gruppo di maggioranza chiamato all’impegno di governare Sassuolo, anche con uno spirito maggiormente critico: l’importante e che le criticità vengano esposte in modo trasparente e non diventino uno strumento a servizio di un gioco esclusivamente personalistico.

Continuare a sostenere un governo coerente della città sarà il nostro impegno per il futuro, fino a quando le condizioni lo permetteranno e con il senso di responsabilità che abbiamo sempre dimostrato. Senza le doppiezze e la ricerca di visibilità personalistica, lo esprimiamo con estrema franchezza, che qualcuno ha eletto ad unico scopo della propria attività politica, anche a rischio di mandare a monte progetti importanti e nel merito condivisibili”.

(Antonio Rossi, Renzo Catucci – Articolo 1 – Mdp Sassuolo)




Linea Radio Multimedia srl • P.Iva 02556210363 • Cap.Soc. 10.329,12 i.v. • Reg.Imprese Modena Nr.02556210363 • Rea Nr.311810
Tutti i loghi e marchi contenuti in questo sito sono dei rispettivi proprietari.
supplemento al quotidiano Sassuolo2000.itReg. Trib. di Modena il 30/08/2001 al nr. 1599 - ROC 7892 • Direttore responsabile Fabrizio Gherardi
Il nostro news-network: Sassuolo 2000 - Modena 2000 - Bologna 2000 - Reggio 2000 - Carpi 2000 - SassuoloOnLine
© 2017 · RSS PAGINA DI MODENA · RSS ·
• 18 query in 0,628 secondi •