Giocando in giardino, sulla spiaggia o in acqua, correndo al parco o magari soltanto in relax insieme sul divano. Sono solo alcune delle situazioni che possono diventare soggetto di “Scatti bestiali” al nostro amico cane e partecipare al concorso fotografico canino promosso dal Canile intercomunale di Modena e dal Gruppo di volontari Argo in collaborazione con il Comune di Modena.

Partecipare al concorso, giunto alla quarta edizione, è semplice: basta scattare una o più fotografie che ritraggono il proprio amico a quattro zampe in un momento di divertimento, di gioco, di relax o di affetto in modo che l’immagine comunichi l’idea di una bella emozione vissuta insieme al proprio “peloso”.

Chi desidera partecipare deve inviare entro il 20 agosto le foto (è possibile mandarne più di una, numerandole), scattate in formato .jpg, all’indirizzo di posta elettronica gruppoargo@gruppoargo.org. La partecipazione è gratuita e aperta a tutti. Il regolamento del concorso è sul sito del Comune: www.comune.modena.it

Tutte le foto saranno esposte durante la manifestazione “Un mondo a 4 zampe”, in programma al parco Ferrari domenica 17 settembre. Nel corso dell’iniziativa, a insindacabile giudizio degli stessi partecipanti, saranno decretati i tre vincitori del concorso le cui foto saranno pubblicate sul sito del canile.