Proseguono a Castelnuovo e nelle frazioni gli appuntamenti dell’Estate Bene 2017, con iniziative ed eventi per tutti i gusti e per tutte le età.

Giovedì 20 luglio il cinema all’aperto al Parco John Lennon propone il film d’animazione “I Puffi: viaggio nella foresta segreta” mentre al Parco Rio Gamberi è possibile cenare con un menù della tradizione spagnola.

Venerdì 21 luglio, al Parco Nizzola di Cavidole, la lettura per bambini “Lucciola, lucciola vien da me” a cura di Lisa, lettrice di Nati per leggere: a seguire, laboratorio a cura dell’associazione “Genitori a piccole dosi”.

Sempre nella serata di venerdì 21 luglio si balla al parco Grizzaga di Montale con l’orchestra Ermes Clò: nel corso della serata sarà in funzione lo stand gastronomico con tigelle e gnocco fritto preparati dai volontari dal circolo Auser Parco Grizzaga.

Sabato e domenica torna invece il cinema all’aperto. Sabato 22, al circolo La Palafitta di Montale, è in programma la commedia “Mamma o papà?” di Riccardo Milani, con Antonio Albanese e Paola Cortellesi.

Domenica 23 luglio, al Parco John Lennon di Castelnuovo, tocca invece al film d’avventura “Kong: skull Island”, di Jordan Vogt-Roberts, con Tom Hiddleston, Samuel L. Jackson, John Goodman.

Tutti gli eventi sono gratuiti. Le proiezioni cinematografiche hanno inizio alle 21.30.

Per informazioni sul programma completo dell’Estate Bene 2017: www.comune.castelnuovo-rangone.mo.it