Venerdì 21 luglio 2017, un taxi fa tappa a Fiorano Modenese nell’ambito della stagione di Fiorano Free Music, progetto sviluppato da un gruppo di giovani, sostenuto dall’Amministrazione Comunale, da Lapam Confartigianato Imprese, Formart e Cattolica Assicurazioni con l’obiettivo di animare il centro e di offrire una freezone a giovani artisti.

I Taxi Road nascono nel 2008 da 4 amanti del rock n’ roll, dalle cadillac sfiammanti alle pinup da copertina, dimostrando subito un ottimo affiatamento, riscontrabile negli arrangiamenti frizzanti, nell’energia profusa nei live e nella voglia di far divertire il pubblico facendo rivivere quelle atmosfere semplici e gioiose tipiche degli anni 50 targati Usa.

Con più di 300 live all’attivo il “Taxi del rock n’ roll” propone un repertorio vasto e curato per accontentare tutti i gusti musicali… da Elvis Presley a Jerry Lee Lewis, a Gene Vincent agli Straycats, da Buddy holly a Jonny Cash.

Eccezionalmente per il Fiorano Free Music, il Comix Pub di Fiorano Modenese si sposta in Piazza Ciro Menotti per fornire hamburgers, birra e patatine.