Domani, mercoledì 5 luglio, Hera inizierà lavori di bonifica alla rete idrica di Sassuolo, in via San Luigi. L’intervento prevede la sostituzione di 350 metri di condotta con una nuova tubatura  di 11 cm di diametro. Saranno sostituiti anche i relativi allacci.

I lavori dovrebbero terminare in agosto e comporteranno un investimento, da parte di Hera, di circa 50.000 euro.

Durante la posa della nuova condotta saranno possibili interruzioni programmate del servizio ai residenti  nella zona. Le utenze interessate saranno avvertite tramite appositi avvisi e tramite il servizio gratuito con sms, previsto da Hera in caso di interruzioni idriche programmate.

Si ricorda che questo servizio è fornito ai clienti che ne facciano richiesta. Chi volesse comunicare il proprio numero per attivare il servizio sms o cambiare i propri riferimenti, può farlo accedendo dal sito www.gruppohera.it/clienti/casa/casa_acqua .

Il cantiere sarà mobile e sono previste lievi modifiche alla viabilità: sarà chiusa via San Luigi a tratti di circa 40 metri ogni giorno partendo da via San Pietro per giungere in via Braida. Agli utenti sarà sempre garantito l’accesso alle proprie abitazioni. Alle 18.30 di ogni sera la circolazione stradale sarà nuovamente riaperta fino alle 8 del mattino successivo.