Iren Mercato – società del gruppo Iren attiva nella commercializzazione di gas, luce ma anche di prodotti che vanno oltre la fornitura – è molto attenta a stabilire con i cittadini un rapporto trasparente. La presenza di Iren sul territorio passa attraverso la fiducia che i Clienti hanno espresso nell’azienda: sulla base di una indagine effettuata recentemente oltre il 99% dei Clienti sono rimasti soddisfatti per l’esperienza di acquisto. I prezzi proposti, i servizi offerti ed anche il modo con i quali sono stati presentati hanno evidentemente trovato il gradimento delle persone.

Per continuare in questo percorso di fiducia, Iren ha da tempo messo a disposizione dei consumatori la possibilità – prima di aprire la porta – di chiamare il numero verde 800 567 657, e chiedere conferma del nominativo dell’agente che si è presentato presso l’abitazione.  Questa semplice telefonata è uno strumento utilissimo perché consente di poter aprire con tranquillità la propria porta di casa ed ascoltare in tutta sicurezza le promozioni e i servizi che vengono proposti e possono essere di interesse.

L’azienda seleziona inoltre i propri agenti formandoli continuamente e imponendo loro di attenersi a regole che si basano sulla trasparenza nonché rendendoli ben riconoscibili ai Clienti: ogni agente Iren, oltre ad avere un cartellino con il logo Iren, ha sul medesimo indicato ben chiaro nome e cognome cosicché ciascun cittadino possa riconoscere bene chi ha davanti e possa, con una semplice telefonata, verificare ed essere sicuro di trattare con un agente incaricato da IREN.