“Un grande successo di pubblico e partecipazione, che conferma l’importanza della Notte Celeste che, di fatto, apre ufficialmente la stagione estiva nella nostra città”.

Con queste parole, l’Assessore al Commercio ed al Turismo del Comune di Sassuolo Andrea Lombardi, commenta la riuscita dell’evento che, sabato fino a notte, ha riempito il centro storico cittadino.

“Un successo figlio di tutti coloro che hanno preso parte all’organizzazione – prosegue l’Assessore – da Balnea Terme della Salvarola, ad Sgp E Plein Air, dal Comitato Commercianti del Centro storico a Gp Eventi, passando per ogni singolo commerciante che ha partecipato ed ha allestito a tema le proprie vetrine, gli operai e i tecnici di Sgp e del Comune di Sassuolo, ma anche Pro Loco Sassuolo, Gruppo pittori “J. Cavedoni”, APT regionale Gallerie Estensi e Servizio cultura per l’apertura serale di Palazzo Ducale. L’appuntamento in centro storico con un mese intero di appuntamenti e feste – conclude l’Assessore Andrea Lombardi – è per il prossimo 6 luglio quando inizieranno ufficialmente i Giovedì sotto le Stelle”.