Il programma, organizzato dalla Parrocchia in collaborazione con il circolo ANSPI e l’associazione Le Palafitte 2.0, comprende funzioni religiose e momenti d’intrattenimento.

Quest’anno saranno cinque i giorni di festa: da sabato 17 a mercoledì 21 giugno si terranno i tornei di calcetto saponato; saranno in funzione stand gastronomici, birreria e la pesca di beneficenza. Tutte le sere, giochi e intrattenimento per i bambini organizzati dai ragazzi della Parrocchia.

Si esibiranno dal vivo il sabato dalle 21 Max Baldaccini e i ragazzi della Musi Factory, la domenica sempre dalle 21 i Tanta Roba party band; lunedì 20 dalle 20.15 InCanto e la suonate in concerto, dalle 21.30 “La Fabbrica del cioccolato” con i Geniattori. Martedì, appuntamento con il cinema sotto le stelle “Race il colore della vittoria” e mercoledì, dalle 21, musica dal vivo con Barbara Rosset, MAD, Ods.

Il programma completo sulla pagina Facebook “Sagra di San Luigi – Casinalbo”.  Le iniziative si tengono in  via Montello 14.