Entra nel suo momento clou tra venerdì 16 e domenica 18 giugno la sagra della parrocchia della SS Consolata, già iniziata con il programma religioso da lunedì scorso.

Venerdì 16 giugno, oltre ai tradizionali stand gastronomici e di animazione per i più piccoli ma non solo, la mostra fotografica delle ragazze del reparto Phoenix sull’esperienza vissuta a Norcia  ed al concorso fotografico “Né Muri, Né Ponti, Ma Porte”, La compagnia teatrale “Gli amici di Guido” proporrà “Il segreto del Re”: atto unico di e con Marco Tibaldi, Francesco Giordano alle tastiere e Laura Tibaldi alla voce.

Si tratta dei racconti dell’altra Bibbia: un modo per scoprire i racconti della Bibbia in modo simpatico e divertente il pubblico non è solo spettatore ma parte attiva delle scene attori, maschere, musica e canzoni per raccontare le storie che aiutano.

Il programma proseguirà sabato 17 con il torneo di calcetto Splash, aperitivo musicale e ristorante.

Domenica 18, invece, già dalle 9,30 si inizierà con la processione della statua della SS Consolata, alle 12,30 il pranzo della comunità ad offerta libera e alle 19 “Ti racconto una fiaba”: narrazione per tutti i bambini.

Dalle ore 19,30 riaprirà il ristorante mentre, dalle 21,30 il concerto jazz: “Jazzin’ table”