Quanto potrebbe essere divertente passare una domenica diversa dalle altre, nel centro di Bologna insieme ad amici, colleghi, parenti ….. creando un GRUPPO ed iscrivendolo alla StraBologna?!
I passi da fare sono semplicissimi: coinvolgete gli amici, la famiglia, i conoscenti, i vicini di casa, i colleghi, i compagni di squadra …. create un gruppo da minimo 20 persone e iscrivetelo dandovi un nome. Più numeroso sarà il gruppo o più originale sarà la scelta che farete e più avrete la possibilità di essere premiati sul palco in Piazza Maggiore al termine della camminata/corsa, indipendentemente dal tipo di percorso che sceglierete!
Inoltre più persone si iscrivono e più euro verranno donati ai progetti di solidarietà: Ansabbio e attività motoria per i minori (Sport a tutti).
Per i GRUPPI c’è tempo fino al tutto il 12/5 per acquistare on line maglietta e pettorale (bambini compresi) oppure per presentarvi presso la Uisp in via dell’Industria, 20 (fino al giorno 13/5 alle ore 17) dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 18 ad orario continuato.
Il regolamento è pubblicato qui:
http://strabologna.it/la-corsa/regolamento/
ATTENZIONE: abbiamo superato i 4mila iscritti online, il tempo stringe!