L’inusuale posticipo della sesta giornata di ritorno del campionato di serie B si chiude con un inutile pareggio. Un risultato che non serve a nulla considerato che le squadre condividevano la stessa posizione in classifica e restano ora a quota 15 in zona calda.

Sea Sub Modena inizia la partita con Matteo Pederielli tra i pali causa visto l’infortunio nel riscaldamento di Zaccaria. Partita che si sviluppa a favore dei modenesi e che alla fine del primo tempo si ferma sul punteggio di 2-4 ma registra anche l’infortunio di Racalbuto (dito)

Modena sempre avanti, cerca lo strappo per allungare, ma non si va mai oltre alle 2 reti di vantaggio che Varese regolarmente riduce. Il Varese Olona è una formazione di peso, compatta, fallosa quando serve, non irresistibile, ma concreta e proprio alla fine, riesce ad impattare la partita.

Un pareggio che alla Sea Sub va stretto. Come sempre un po’ sprecona, non sfrutta a dovere tutte le occasioni che ha avuto non ha preso il largo.. Varese non ha fatto molto per meritarsi il  punto, ma è stato più pratico.

Di poche parole coach Araldi al fischio della sirena. “Sono parzialmente insoddisfatto. Potevamo portare a casa il risultato e non ci siamo riusciti. Non abbiamo perso e quindi è già andata bene. Giochiamo bene, ma dobbiamo segnare di più”.

 

Varese Olona Nuoto – Sea Sub Modena 10-10  (2-4, 3-2, 2-2, 3-2)

Varese Olona Nuoto: Cantore, Borsotti 2, Colombo, Violini A, Ferreccio 2, Soave, Violini L. 4, Fidenza, Visconti, Fedrigo, Spoto 2, Birigozzi, Introzzi .

All. Cattino R

 

Sea Sub Modena: Pederielli, Goldoni, Fei, Campolongo, Marzola 2, Racalbuto, Araldi 1, Calabrese 4, Pasculli, Montante, Righetti 1, Gualdi Fa. 2, Zaccaria

All. Araldi A.

 

Arbitro: sig. Ruscica

Superiorità numeriche:  Varese Olona  6/9    Sea Sub Modena  7/12

Piscina Olimpica di Como

Pubblico –  70 circa