“E’ morto giovanissimo, a 41 anni, Giordano Bonomi. Una lunga malattia ha vinto la guerra e si è portato via una persona limpida e speciale. Un collega brillante che aveva saputo, in pochi anni, conquistarsi la simpatia e la stima di tutti”. Lapam ricorda così Giordano Bonomi nato a Vallalta (frazione di Concordia sulla Secchia), scomparso dopo una malattia cattiva e implacabile a soli 41 anni.

Bonomi era da sempre in associazione: assunto dopo la laurea in economia conseguita all’Università di Modena e Reggio Emilia, aveva lavorato in diverse sedi prima di diventare capoufficio e segretario, molto giovane, della sede di Cavezzo prima, di San Felice sul Panaro poi e, infine, a Modena alla Modena 2 una delle sedi principali di Lapam Confartigianato. Molto conosciuto nell’Area Nord e in particolare a Concordia, Mirandola e San Felice, era però noto anche a Modena grazie al suo impegno in associazione.

I funerali di Bonomi si svolgeranno mercoledì 10 maggio: alle ore 15.30 dalla casa di cura Villa Richeldi di Concordia per poi proseguire verso la chiesa di Vallalta dove verranno celebrate le esequie.