Giovedì 4 maggio alle ore 20, l’Habitat di via Berlinguer 201 ospita una cena con l’autore organizzata dalla Biblioteca Campori, con la collaborazione di Arci Soliera, in occasione della rassegna nazionale “Il Maggio Dei Libri”.

Protagonista del primo appuntamento sarà Fabrizio Cavazzuti, scrittore modenese da sempre appassionato di lettura e di musica, giallista convinto con qualche incursione nel racconto, che presenta il suo ultimo lavoro: “È così difficile morire?”, uscito per Artestampa.

La seconda ‘cena con l’autore’ si terrà il 18 maggio e vedrà come protagonista Luigi Guicciardi, un altro giallista e scrittore locale, ma conosciuto a livello internazionale, che presenterà il suo ultimo romanzo “Una tranquilla disperazione”. Modenese, insegnante di liceo e critico letterario, Guicciardi è il creatore del commissario Cataldo, poliziotto al centro di una serie di mystery tra cui “La calda estate del commissario Cataldo” e “Filastrocca di sangue per il commissario Cataldo”, entrambi finalisti al Premio Scerbanenco.

I menu tradizionali da 20 euro, comprensivi prevedono antipasto, primo, secondo, contorno, dolce, bevande e caffè con possibilità di alternative vegane, vegetariane e per celiaci su richiesta.

Per informazioni e prenotazioni: 059.568585 o biblioteca@fondazionecampori.it.