Ritorna un appuntamento ormai tradizionale con il teatro dialettale e, come spesso avviene, a favore di una buona causa. L’appuntamento è per domani sera (venerdì 28 aprile) alle ore 21,00 sul palcoscenico della Sala Torri della Polisportiva di Modena Est in viale Indipendenza, 25.

Andrà in scena lo spettacolo “Tempi Moderni” di e con Silvia Razzoli. L’incasso della serata (biglietto di ingresso 7,50 euro) andrà a favore di Aisla, l’associazione impegnata nel sostegno alla ricerca e nell’assistenza ai malati di SLA.

In particolare, Aisla Modena si occupa di ascolto e consulenza per gli ammalati di SLA, dei gruppi di autoaiuto tra i familiari, di attività motoria con l’ausilio di fisioterapisti qualificati e dell’organizzazione di attività ricreative e di svago tanto importanti quanto complesse da organizzare per questo genere di malattia.

AISLA ha inoltre realizzato un progetto di Telemedicina e partecipa a TELETHON, svolge attività di sensibilizzazione, diffusione delle informazioni e promozioni della ricerca scientifica. E possibile aiutare Aisla anche con la prossima dichiarazione dei redditi, donando il 5 per mille ad AISLA ONLUS CODICE FISCALE 91001180032.