Questa sera (mercoledì 12 aprile), alle ore 21, il Museo della Bilancia di via Garibaldi 34/a ospita la proiezione del film “Domani” di Cyril Dion e Mélanie Laurent, per un’iniziativa organizzata dal Gruppo di Transizione di Campogalliano, in collaborazione con l’amministrazione comunale. Il pluripremiato documentario affronta e sviluppa alcune delle tematiche affrontate durante il Laboratorio Poc Partecipato, che ha coinvolto i cittadini in un percorso di incontri e confronti sul futuro di Campogalliano. 

Il film propone un emozionante e stimolante viaggio intorno al mondo alla ricerca di soluzioni efficaci per dimostrare che un “domani” migliore è possibile. Partendo dagli esperimenti più riusciti nei campi dell’agricoltura, energia, urbanistica, economia, democrazia e istruzione, i registi immaginano un nuovo futuro per noi e per i nostri figli.

Risultato? Una sorprendente, contagiosa e ottimista spinta al cambiamento, a partire già da “domani”. Insomma la serata offre un’ulteriore occasione per continuare a riflettere insieme. L’ingresso è gratuito.