Sembra un copione già visto. Con il risultato di 8 a 9, la SeaSub perde alle Dogali anche la rivincita e il Cus Geas Milano tre preziosissimi punti allontanandosi definitivamente dalla zona calda.

La Sea Sub non è riuscita ad esprimere il gioco che ha caratterizzato il suo campionato, rimanendo così invischiata in una partita molto equilibrata, che si è risolta solo negli  ultimi 10 secondi.

Milano molto abbottonata ed accorta che ha certamente sfruttato al meglio le occasioni con l’uomo in più, Modena che ha ripreso in mano la partita dopo un primo tempo che la vedeva sotto per 0-1. Dopo il cambio di campo sul 2 a 1 non c’è stata il cambio di marcia che sarebbe servito.  Tra le occasioni mancate dai geminiani  anche  un rigore, sui 2 conquistati, fallito quando il risultato era 5 a 5 .

Tra le fila della Sea Sub un Filippo Araldi dal braccio caldo (3 gol) che ha trovato dalla parte meneghina quello  addirittura rovente  di Mineo che ne ha segnato 4 e come anticipato, alla sirena,  ha vinto il Cus Geas.

Modena resta serena, ma a 10 punti. Non era giornata.

 

Sea Sub Modena – Cus Geas Milano  8 – 9   (0-1, 2-0, 2-3, 4-5)

 

Sea Sub Modena: Zaccaria, Goldoni, Fei, Campolongo, Marzola 2, Racalbuto, Araldi 3, Calabrese 1, Cojacetto, Montante, Righetti 2, Gualdi Fa, Pederielli

All. Araldi A.

 

Cus Geas Milano:  Partesana, Achilli, Vereczkey, Tosi 2, Arena, Mineo 4, Campagnoli 1,  Talamonti 2, Anesini, Foroni, Corradini, Anelli, Giusti

All. Catalano G.

 

Arbitro: sig. A. Doro

Superiorità numeriche:  Sea Sub Modena 2/7 rigori 1/ 2 Cus Geas Milano 7/10 rigori 0/0

Piscina Dogali – Modena

Pubblico –  circa 80