Nell’ambito del progetto di mandato “Reggio Emilia Città senza barriere”, Farmacie comunali riunite (Fcr) e il Luna Park del Campovolo propongono, con il patrocinio del Comune di Reggio Emilia, l’iniziativa “Giornate diversamente uguali”, dedicate ai soggetti più fragili.

Venerdì 31 marzo e giovedì 6 e 13 aprile i ragazzi con disabilità residenti a Reggio Emilia e provincia, accompagnati, avranno libero accesso alle 45 giostre che compongono il luna park.

L’accesso gratuito è consentito dalle 10 alle 12.30.

“Questa iniziativa si aggiunge alle molte azioni che stiamo portando avanti attraverso il progetto Reggio Emilia Città Senza Barriere- dice la presidente di Fcr Annalisa Rabitti – L’obiettivo generale è sempre quello di creare le condizioni affinché i soggetti più fragili possano essere messi nelle condizioni di partecipare pienamente alla vita sociale del nostro territorio. Anche il gioco è un diritto di e per tutti, nessuno deve essere escluso. Ringrazio gli organizzatori del Luna Park per questa importante opportunità che offrono alla città”.

Informazioni disponibili su www.facebook.com/lunaparkemilia