E’ attivo il rinnovato servizio newsletter del Comune di Sassuolo che punta ad informare gli iscritti, con cadenza settimanale, sulle notizie utili ma soprattutto sui principali eventi ed appuntamenti cittadini.

Un servizio che è iniziato con gli iscritti al precedente servizio newsletter comunale ma che, naturalmente, è aperto a tutta la cittadinanza e non solo, previa iscrizione.

Per iscriversi è sufficiente visitare il sito internet del Comune di Sassuolo all’indirizzo www.comune.sassuolo.mo.it e compilare il modulo che apparirà entrando nel banner “Iscriviti alla newsletter”. Al nuovo utente sarà richiesto di confermare l’iscrizione del proprio indirizzo attraverso un’e-mail che arriverà nella propria casella di posta elettronica.

Da oggi è possibile registrarsi al nuovo servizio newsletter del Comune di Sassuolo anche sulla pagina facebook istituzionale, all’indirizzo www.facebook.com/comunesassuolo , attraverso il modulo raggiungibile nel “tab” che appare nella barra a sinistra della pagina.