La Camera di Commercio di Modena ripropone l’iniziativa Premio “Fedeltà al lavoro e progresso economico” con la quale intende premiare le imprese e gli imprenditori che da decenni operano in provincia di Modena.

L’iniziativa è rivolta ad imprese e imprenditori modenesi che abbiano maturato 40 anni di attività nei settori industriale, commerciale, artigiano, agricolo e dei servizi.

A tali imprese e imprenditori l’ente camerale esprime il proprio apprezzamento e riconoscimento per il contributo sostanziale e determinante dato allo sviluppo economico della provincia.

Le imprese e gli imprenditori che desiderano partecipare possono prendere visione del regolamento nel quale sono indicati i requisiti richiesti e compilare l’apposita domanda di partecipazione che dovrà essere presentata esclusivamente via mail tramite invio all’indirizzo PEC cameradicommercio@mo.legalmail.camcom.it entro e non oltre il 31/05/2017.

Il regolamento e il modello di domanda sono disponibili sul sito della Camera di commercio di Modena www.mo.camcom.it. Ulteriori informazioni sulla procedura vengono fornite dall’Ufficio Segreteria Direzionale (tel. 059 208800).

Entro fine anno si terrà la cerimonia di premiazione con l’assegnazione di riconoscimenti (consistenti in medaglie e/o targhe ed attestati di merito) e la possibilità di richiedere l’utilizzo del logo sulla propria carta intestata e/o sito internet.

Si ricorda che le precedenti edizioni si sono svolte negli anni 2010, 2011 e 2013 e hanno visto la premiazione rispettivamente di  170, 195 e 236 imprese e imprenditori.