Un appuntamento per tutti gli appassionati di calcio si terrà lunedì 27 marzo alle 20.30 presso il castello di Formigine. Due chiacchiere con Daniele “Lele” Adani è l’evento proposto dall’Assessorato allo Sport per far conoscere la storia di un uomo che si definisce “un figlio del calcio”.

Nella sua carriera, Adani ha indossato, tra le altre, le maglie del Modena, della Lazio, della Fiorentina, dell’Inter e quella azzurra della Nazionale. Ha vestito ogni divisa gettando sempre il cuore oltre l’ostacolo, senza mai tirarsi indietro, lottando su ogni pallone e contro qualsiasi avversario.

Daniele Adani, per tutti semplicemente “Lele”, è oggi uno dei più quotati e apprezzati commentatori televisivi. Sempre preciso e avvincente, trasmette ad ogni telespettatore la sua grande passione. Il suo motto è raccontare calcio, utilizzando il contenuto e non la forma. Ore e ore di studio e approfondimento gli permettono di conoscere ogni squadra che si appresta a commentare, quasi come fosse l’allenatore di ognuna di essa.

Modera la serata Fabio Poli, redattore Panini. Ingresso libero e gratuito.