Saranno 28 le aziende del distretto carpigiano a partecipare, martedì 30 e mercoledì 31 maggio prossimi, all’incoming di operatori esteri organizzato a Carpi da Carpi Fashion System – il progetto di valorizzazione delle Aziende del Distretto Moda promosso dalle Associazioni Imprenditoriali del Territorio, CNA, LAPAM-Confartigianato, CONFINDUSTRIA e dal Comune di Carpi, con il sostegno di Fondazione CR Carpi – in collaborazione con Promec.

Nella splendida cornice storica di Palazzo dei Pio, gli operatori provenienti da 7 Paesi – Germania, Olanda, Regno Unito, Spagna, Portogallo, Giappone e Russia – incontreranno le aziende del settore abbigliamento donna e accessori per la media e grande distribuzione organizzata e per la diffusione all’ingrosso, le quali avranno così la possibilità di presentare le proprie collezioni primavera/estate 2018 e flash autunno/inverno 2017-18 avviando nuovi, importanti contatti.

Protagoniste dell’incoming saranno Alisa Mood, Angela F, Crea Si, Creazioni 2000, Creazioni Rosanna & Co, Dielle, Donne Da Sogno, Gi & Di, Giglio Rosso, Gil, Gli Angeli tricot, Glò di Moda, Guerzon, Idea Tessile, Io e Te Maglierie, Libera, Linea Donna, Maglierie Ellegi, Mr Giuly Mode, Ribelle, Settimo Cielo, S&M Group, Sorriso, Spruzzi, Ventanni, Veronica Effe, Weg Fashion Group e Yulkis.

Gli incontri B2B si svolgeranno a Carpi in due sessioni e verranno programmati con agende individuali prestabilite sulla base del matching tra le richieste degli operatori esteri e l’offerta delle imprese del territorio.

Il programma prevede due mattine di B2B con la possibilità di eventuali visite aziendali nei pomeriggi, previo interesse manifestato dagli operatori esteri e valutazione degli organizzatori.

Ognuna delle aziende partecipanti avrà a disposizione una propria postazione in cui ricevere gli operatori stranieri per la presentazione dei campionari esposti. È inoltre previsto l’affiancamento di un interprete per ogni operatore estero.

Per prendere parte all’evento, è requisito indispensabile che l’azienda aderente abbia un sito web contenente il catalogo e/o immagini rappresentative della propria produzione.