Le dichiarazioni di mister Fabrizio Castori al termine di Latina-Carpi 0-1:

“E’ stata una partita difficile, di sacrificio, ma meritatamente perché le palle gol migliori le abbiamo avute noi. Sono contento perché è la terza vittoria nelle ultime quattro gare, stiamo dando continuità e fare risultato qui, in questo contesto, accresce il merito dei ragazzi”.

“L’avvio difficile? Non è che si possa fare un sol boccone degli avversari. Il Latina è una buona squadra ed era molto affamato viste le note vicende. I ragazzi sono stati molto bravi a interpretare bene la partita, con sacrificio e ritmo, che per noi sono imprescindibili”.

“All’inizio abbiamo subito un paio di contropiede che avremmo potuto evitare stringendo meglio gli spazi, lo abbiamo fatto nel secondo tempo quando abbiamo annientato le loro velleità e costruito diverse occasioni oltre al gol. A livello tattico siamo cresciuti, abbiamo accorciato le distanze e abbiamo vinto meritatamente”.

“Beretta e non Lasagna? Kevin ha giocato tre partite in otto giorni, ci stava di fargli tirare un attimo fiato sapendo anche quando è bravo a spaccare le partite entrando dalla panchina”.

“Avevamo fuori anche oggi molti giocatori importanti, abbiamo pagato un dazio importante fin qui. Speriamo di recuperare tutti al più presto, ma stiamo trovando continuità, siamo sulla strada giusta ma dobbiamo mantenerla”.

“Jerry? Sono contento per lui, noi avevamo bisogno di lui e lui di noi, è tornata a casa il figliol prodigo e sono contento”.

“L’assenza di Di Gaudio? Fedato ha fatto benissimo, Totò è un giocatore importantissimo per la categoria”.

“Play-off? Viviamo alla giornata, ogni volta che ci si danno obiettivi si rischia di sbagliare”.

Tabellino

LATINA-CARPI 0-1

Marcatori: 24’st Mbakogu

LATINA

Pinsoglio, Bruscagin, Garcia Tena, Dellafiore, Corvia (41’st Jordan), Rocca, Insigne, Buonaiuto, Bandinelli, Brosco, De Vitis (36’st De Giorgio).

A disposizione: Grandi, Coppolaro, Mariga, Maciucca, Negro, Nica, Rolando.

Allenatore: Vivarini

CARPI

Belec, Letizia, Gagliolo, Beretta (7’st Lasagna), Mbakogu, Poli, Lollo, Mbaye, Fedato (41’st Sabbione), Lasicki, Jelenic.

A disposizione: Colombi, Bianco, Bifulco, Seck, Carletti, D’Urso, Forte.

Allenatore: Castori

Arbitro: Pasqua di Tivoli (Cangiano di Napoli e Pagnotta di Nocera Inferiore, IV Di Gioia di Nola)

Note: espulso dalla panchina Costi (viceall. Carpi); ammoniti De Vitis, Lollo, Bandinelli, Jelenic, Rocca; recupero 2’pt e 4’st