E’ stato convocato per martedì prossimo, 14 marzo a partire dalle ore 20,30 presso la sala Consiliare di via Pretorio, la nuova seduta del Consiglio Comunale di Sassuolo. Sono undici in tutto gli ordini del giorno in programma, di cui 5 interrogazioni.

Le prime due interrogazioni sono a firma di Erio Huller del Movimento 5 Stelle: “Sistema informativo regionale sui rifiuti O.R.S.O” e “Tares – Tari verifica insolventi”.

Terza e quarta interrogazione sono a firma di Claudia Severi di Forza Italia: “Sostituzione lampade illuminazione viale XX Settembre quali criteri motivano il passaggio a luce bianca?” e “Inchiesta Intoccabili: quali conclusioni dall’indagine interna promossa dal Comune un anno e mezzo fa?”.

La quinta interrogazione è a firma di Giorgio Barbieri di Sassuolo 2020 : “Aiutiamo gli anziani soli”.

Dopo le interrogazioni si svolgerà la surroga, per il Consiglio dell’Unione dei comuni del Distretto Ceramico, di un consigliere dimissionario.

Al punto 7 verranno discusse le modifiche al “Testo unico in materia di entrate comunali”.

Al punto 8 si svolgerà la presentazione del Bilancio di Previsione per l’esercizio finanziario 2017/2019.

Al punto 9 verrà preso in esame un Odg a firma del consigliere Catucci (Pd)= ed altri avente ad oggetto “Lotta al bullismo ed educazione all’affettività”.

Al punto 10 verrà preso in esame un Odg a firma del consigliere Huller (M5S) avente ad oggetto “Realizzazione parchi “giochi inclusivi” nelle aree verdi del Comune di Sassuolo”.

Chiuderà il consiglio il punto 11 in cui verrà preso in esame un Odg a firma sempre del consigliere Huller (M5S) avente ad oggetto “Accesso fondi piste ciclabili”.

 

Ricordiamo che le sedute del Consiglio Comunale di Sassuolo si possono seguire in diretta Streaming direttamente sul sito internet istituzionale del Comune di Sassuolo o sul canale Youtube comunale. Dalla mattina seguente il consiglio, l’intera seduta “editata” sarà presente e consultabile nell’apposita playlist del canale Youtube.