Le Fiamme Gialle bolognesi, costantemente impegnate nell’attività di repressione al traffico e utilizzo di sostanze stupefacenti, nel pomeriggio di ieri hanno intercettato e sottoposto a controllo, nei pressi della Stazione Ferroviaria di Bologna, un cittadino pakistano dichiaratosi in transito verso Trento.
Le particolari circostanze e l’atteggiamento assolutamente sospetto dell’uomo, hanno indotto i militari ad ulteriori accertamenti, permettendo di appurare, a seguito di esami
radiografici presso il Policlinico S. Orsola, la presenza nell’addome di un ovulo di circa 50 grammi di eroina ingerito dal pakistano. L’uomo è stato tratto in arresto in flagranza di reato per possesso ai fini di spaccio e, su disposizione dell’A.G., verrà sottoposto in mattinata a giudizio per direttissima.
L’operazione di servizio svolta dalle Fiamme Gialle felsinee testimonia ancora una volta l’impegno del Corpo nel contrasto al traffico di sostanze stupefacenti a tutela della collettività e in particolare dei più giovani.