Grandi risultati al primo trofeo regionale FIN della stagione a Faenza di domenica 5. Le sincronettes della Sea Sub di Modena hanno conquistato due medaglie d’oro con il singolo di Sofia Cadile classe 2005 e il doppio spagnolo di Martina Baraldi e Rebecca Zanoli (nelle foto), con Sofia Vietti e Alice Calzolari quinte. Buone le prove delle due squadre esordienti, una delle quali alla prima gara in assoluto della loro carriera agonistica. Nessuna medaglia ma tanti applausi per le ragazze.

Nella sessione pomeridiana ancora due singoliste da medaglia, Giorgia Iemmi e Lucrezia Lucchini hanno raggiunto il terzo gradino del podio nella categoria Ragazze e Juniores: ottima la performance di Lucrezia che al suo primo anno nella nuova categoria ha sbaragliato la concorrenza rimanendo dietro due ex atlete agoniste di alto livello.

I doppi di Alice Sullo, Giulia Varini, Beatrice Bonucchi e Giada Catellani hanno raggiunto la metà della classifica Ragazze, niente male per la loro prima prova al cambio di categoria. Nella medesima categoria le due squadre hanno raggiunto la 7^ e 8^ posizione, molto grintose ed energiche entrambe le formazioni; molto buona anche la prova della piccola squadra di Chiara Luppi, Giada Vandelli, Giulia Patrizi e Lucia Ariani. Podio sfiorato nei doppi juniores per Sara Dallari e Elisabetta Ferraroni, e qualche qualche imprecisione di troppo per le neo arrivate Chiara Borsari e Caterina Fontana. In chiusura, si conferma al 1° posto la piccola squadra Juniores e ad un passo dal podio la grande squadra nella stessa categoria.

Prossimo appuntamento per le propaganda è il trofeo Ghermandi a Casalecchio in programma domenica 26 marzo.