Riprenderanno il prossimo 15 marzo, da Borgo Venezia, gli “Incontri di quartiere” organizzati dall’Amministrazione comunale in cui Sindaco e Giunta incontreranno Associazioni e residenti per condividere le problematiche di ogni singolo quartiere ed illustrare nuovi  progetti specifici.

Dal 15 marzo al 12 aprile saranno tredici gli appuntamenti, tutti cono inizio alle ore 20,30 in altrettanti quartieri e frazioni cittadine.

Si inizierà, come detto, mercoledì 15 marzo quando Sindaco e Giunta incontreranno i residenti di Borgo Venezia nei locali del circolo Alete Pagliani.

Il giorno seguente, giovedì 16 marzo, sarà la volta dei residenti di Rometta Alta e di Pontenuovo presso i locali del circolo Albero d’Oro.

Lunedì 20 marzo Sindaco e Giunta incontreranno i residenti di Rometta Bassa presso il Circolo S.Agostino, il 21 marzo quelli del quartiere Quattroponti presso i locali della Parrocchia di Madonna dio Sotto; il 22 marzo in Sala G.P.Biasin incontreranno i residenti del Centro e il giorno seguente, il 23 marzo, sempre in sala Biasin tutte le Associazioni.

Mercoledì 29 marzo, presso il teatrino della Casa nel Parco, sarà la volta dei residenti del quartiere Parco mentre lunedì 3 aprile, presso i locali della scuola Walt Disney, Giunta e Sindaco incontreranno i residenti del quartiere S.Lorenzo.

Mercoledì 5 aprile Sindaco e Giunta incontreranno i residenti di Ancora e Pista nei locali del Circolo 1 Maggio; giovedì 6 aprile i residenti di Braida presso la palestra della Parrocchia e, venerdì 7 aprile, i residenti di Montegibbio presso il Circolo Boschetti Alberti.

Lunedì 10 aprile Sindaco e Giunta incontreranno i residenti di San Michele presso i locali della Sala Civica; chiuderà il ciclo d’incontri l’appuntamento di mercoledì 12 aprile, nei locali della scuola Andersen, con i residenti del quartiere Valle d’Aosta.

Tutti gli incontri avranno inizio alle ore 20,30.