Fiorano Modenese, in occasione della Festa delle donne, ospiterà due mostre d’arte, uno spettacolo ed una proiezione cinematografica.

Il Circolo Nuraghe, in collaborazione con la Fasi, la Regione Sardegna e l’amministrazione comunale, inaugura sabato 4 marzo, alle ore 19, presso la propria sede a Villa Cuoghi, in Via Gramsci,la mostra di pittura di Milena Munari e Liliana David. La mostra rimarrà poi aperta fino al 19 marzo, il sabato dalle 14.30 alle 18, la domenica e i festivi dalle 10 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.

Ancora arte viene proposta dall’Associazione Arte e Cultura, con la collettiva ‘Universo donna’ aperta dal 4 al 12 marzo, il sabato e la domenica, dalle ore 16 alle ore 18.30, presso la sede, alla Casa dell’Arte Vittorio Guastalla, in Via Santa Caterina.

Mercoledì 8 marzo il Circolo Nuraghe torna protagonista con lo spettacolo ‘Fiori nel cielo e radici nella terra’, musica a cura di Musica Biologica–Sesto Continente con Christian Rebecchi, Lorenzo Ricci, Lorenzo Gambarati, letture a cura di Claudia Pini. Eì in programma al Teatro Astoria, con inizio alle ore 19 ed ingresso libero. Si concluderà con la distribuzione di mimose e un rinfresco a base di prodotti sardi offerti dal Circolo Nuraghe.

Alle ore 21, con ingresso a 4 euro, seguirà la proiezione del film ‘Florence’, nell’ambito dei Film d’essai.