Domenica a Padova si sono svolti i primi Campionati Nazionali di sport da combattimento delle federazioni Fight Net/IAKSA, e Modena con i Guerrieri del Tiepido della Polisportiva Union81 di Portile ha risposto alla chiamata con i suoi alfieri, la giovane Rebecca Pagano (13 anni) e Alessandro Langiu (30anni) entrambi di Maranello, come il Coach Cristian Guadagno che allena il team dalla sua fondazione.

Rebecca ha vinto nella sua categoria di appartenenza, la -40kg, ma visto che il coraggio non manca, si è cercata gloria anche nella categoria superiore, i -45kg, ma purtroppo si è dovuta accontentare della seconda piazza argento contro un abile ed esperta avversaria, in un incontro acceso in tutti e 3 i suoi round.

Langiu iscritto sia nella Kickboxing, sia nel K1, la versione con ginocchiate e clich, per mancanza di avversari è slittato nella +90kg, dove la differenza fisica è notevole. Il fighter di Maranello colleziona un bronzo nella prima disciplina e perde la finale nella seconda portando a casa l’argento. Ora tutti in preparazione per i regionali di Montecchio Emilia (RE)  il 19 Marzo.