C’è tempo fino al 1 marzo per presentare la richiesta di contributi per la realizzazione di lavori per l’eliminazione delle barriere architettoniche in edifici privati. La legge 09.01.1989 n. 13 e la Delibera di Giunta Regionale n. 171 del 17.02.2014 prevedono contributi a fondo perduto statali e regionali, per la realizzazione di opere finalizzate al superamento ed alla eliminazione delle barriere architettoniche in edifici privati dove risiedono portatori di handicap. Per accedere a tali contributi, deve essere avanzata richiesta al Comune di Maranello entro il 1 marzo, decidendo se aderire alla graduatoria regionale (DGR 171/2014) a quella nazionale (L. 13/89) o ad entrambe. Per le informazioni e chiarimenti ritenuti necessari, per il ritiro della modulistica (disponibile anche sul sito www.comune.maranello.mo.it, sezione modulistica del Servizio Pianificazione e Gestione del Territorio) e la presentazione della domanda gli interessati possono rivolgersi al Servizio Pianificazione e Gestione Territorio, in Via Vittorio Veneto, nr. 9 nei seguenti giorni di apertura al pubblico: lunedì ore 8.30-13.00 previo appuntamento; mercoledì ore 8.30-13.00; giovedì ore 14.30-18.30.