Queste le parole di Fabrizio Castori al termine di Frosinone-Carpi:

“Oggi abbiamo fatto una buona partita che avremmo potuto anche pareggiare contro una formazione forte e molto attrezzata. E’ un momento particolare ma dobbiamo continuare a lavorare per trovare la migliore condizione. Conosco il valore di questi ragazzi e sono sicuro che riprenderemo presto il nostro cammino“.

“Peccato per quel gol che ha rotto l’equilibrio. Fino a quell’episodio avevamo noi avuto due buone opportunità con Beretta e Mbakogu. Poi nella ripresa abbiamo avuto le nostre occasioni ma non era facile fare gol perchè il Frosinone si è messo a difendere a cinque e ha chiuso ogni varco perchè ci temeva“.

“Con il Benevento e con il Cesena avevamo fatto male, ma oggi abbiamo dimostrato di essere in crescita nonostante il periodo dopo la sosta di Natale sia sempre difficile per noi. Abbiamo giocato alla pari col Frosinone. Al di là del risultato, ho avuto buone indicazioni che mi fanno essere fiducioso. Presto rivedremo il Carpi che tutti conosciamo“.

Tabellino

FROSINONE-CARPI 1-0

Marcatori: 20’ Terranova

FROSINONE

Bardi, Maiello, D.Ciofani (43’st Makulu), Soddimo, Ariaudo, Dionisi (45’st Kragl), Sammarco (36’st Gori), Terranova, Mazzotta, Fiamozzi, Krajnc.

A disposizione: Zappino, Crivello, Russo, Frara, M.Ciofani, Pryyma.

Allenatore: Marino

CARPI

Belec, Letizia, Struna (23’st Lasagna), Gagliolo, Beretta (12’st Jelenic), Mbakogu, Poli, Lollo, Romagnoli, Mbaye, Fedato (33’st Bifulco).

A disposizione: Colombi, Seck, Carletti, D’Urso, Lasicki, Forte.

Allenatore: Castori

Arbitro: Nasca di Bari (Zappatore di Taranto e Bresmes di Bergamo, IV Giua di Olbia)

Note: espulso al 92′ Mbakogu; ammoniti Krajnc, Lollo, Struna, Fedato, Gagliolo, D.Ciofani, Mbakogu; recupero 1’pt e 4’st