Giovedì 2 febbraio 2017, alle ore 20, la presidente Monica Lusetti ha convocato il Consiglio Comunale di Fiorano Modenese presso la Sala Maria Mescoli, in via Santa Caterina 36, per la trattazione del seguente ordine del giorno:

1) Interrogazione presentata dal Consigliere Pantelis Assimakis del Gruppo Misto portante ad oggetto: “Richiesta di notizie sul piano di emergenza e prevenzione contro le catastrofi naturali e terremoti nell’ambito di protezione civile a risposta scritta e accesso agli atti”.

2) Accordo di programma ai sensi dell’art. 34 del T.U.E.L. e dell’art. 40 della L.R. 20/00 e s.m.i.i. per la realizzazione di attrezzature collettive scolastiche e socio-assistenziali a Spezzano di Fiorano Modenese – Presa d’atto della conferenza preliminare.

3) Nuova convenzione per il conferimento all’Unione dei Comuni del Distretto Ceramico delle attività di centrale di committenza. Approvazione.

4) Ordine del giorno presentato dal Consigliere Pantelis Assimakis portante ad oggetto: “Tutela dei diritti del Cittadino – Carta dei Servizi”.