Martedì 31 gennaio 2017 scade il termine per presentare le domande per l’assegnazione di concessioni di commercio su aree pubbliche in scadenza nel mercato o nella fiera o nei posteggi isolati.

Sono disponibili di 47 concessioni di posteggio in scadenza il 7 maggio 2017 e 4 concessioni in scadenza il 4 luglio, per il mercato settimanale di Fiorano, che si svolge il giovedì mattina in piazza Salvo D’Acquisto.

E’ prevista inoltre l’assegnazione di 37 posteggi in scadenza il 7 maggio e 5 in scadenza il 4 luglio, per il mercato del mercoledì a Spezzano.

Le domande, complete di bollo e degli allegati richiesti dal bando, devono essere inviate tramite la piattaforma SUAP online (SuapER) e solo qualora essa non sia disponibile, tramite PEC all’indirizzo suap@cert.distrettoceramico.mo.it.

È consentito presentare più domande per posteggi diversi, entro il limite fissato dal paragrafo 7 dell’Intesa in Conferenza unificata 5 luglio 2012.

La graduatoria provvisoria per ogni singolo posteggio sarà pubblicata all’Albo Pretorio e sul sito del comune di Fiorano Modenese dal 1 al 31 marzo 2017.

L’autorizzazione e la concessione di posteggio sono rilasciate entro il 7 maggio o 4 luglio 2017.

Il bando completo è pubblicato all’Albo Pretorio del Comune, sul sito internet http://www.comune.fiorano-modenese.mo.it.