Tommaso Manfredini ha ottenuto un meritatissimo 23° posto alla 85° edizione dei Cinque Mulini, con un tempo di 37’ e 59’’. Anche Federica Borschetti ha fatto un’ottima gara, arrivando 8° alla 7° edizione del Winter Trail del Borgo.

Al Cross Corradini di Rubiera Luca di Francesco è arrivo 4° assoluto, e anche Paolo Ricciardo ha corso la sua prima gara, ottenendo ottimi risultati.

Inoltre, nonostante le temperature decisamente invernali, anche parecchi ragazzi e ragazze dell’atletica Mds panaria Group sono stati impegnati nelle gare di questo scorso fine settimana.

Sabato, a Modena, Derek Ahiamadi ha migliorato il suo record sui 60 mt indoor in una gara che ha visto la presenza di oltre 140 velocisti provenienti da tutta Italia.

Domenica nella tradizionale campestre ben preparata dalla società di Rubiera, la compagine di Mds panaria Group era una delle più numerose con ben 16 atleti presenti.

Belle prove di Ellouab Salah e Bryan Berretti, entrambi  piazzati nelle  prime posizioni.

Un meritato applauso va anche ai più piccoli esordienti, quasi tutti alla loro prima gara: i 13 ragazzi e ragazze che hanno ben figurato e saranno il futuro dell’Atletica Mds Panariagroup.