Il panorama delle offerte ADSL e telefono presenti sul mercato italiano sono varie e diversificate, sempre più convenienti e competitive. Quali parametri utilizzare per scegliere una promozione rispondente alle proprie esigenze di spesa e consumo? In primo luogo, la qualità sembra vincere su tutto. La nomea di Fastweb, in questo senso, è in continua crescita, comprovata da dati empirici e dimostrabili: una garanzia per chi è alla ricerca di un servizio che sia funzionale ad ogni necessità di comunicazione. Segue la chiarezza e completezza delle informazioni fornite da ogni operatore telefonico, per permettere all’utente di decidere con assoluta coscienza di causa ed evitare brutti scherzi in bolletta. Infine, il risparmio, quando coniugato alla funzionalità, non è mai da sottovalutare. In questa direzione si muove l’offerta JET (ADSL + Telefono con scatto alla risposta) di Fastweb: completa e conveniente, con un costo di 20 euro al mese per il primo anno, permette di navigare senza limiti di tempo e chiamare a 0 centesimi al minuto, con solo scatto alla risposta di 0,18 euro.

Entrando nei dettagli dell’offerta, si scoprono ulteriori benefit. Iniziamo dal taglio dei costi: l’offerta è attivabile gratuitamente, con un risparmio di 119 euro sulla prima bolletta. Anche il modem WiFi è a costo zero, con il vantaggio di poter collegare fino a 126 apparati senza perdere velocità di connessione. Per chi ama abbandonarsi a film, serie TV e video HD in streaming, la linea Fastweb è assolutamente performante ed offre ai suoi abbonati assoluta stabilità e potenza della rete. Per i nuovi clienti, l’ingresso in Fastweb sarà accolto con un regalo di benvenuto: chi è solito effettuare chiamate all’estero che, si sa, fanno lievitare a dismisura le bollette, possono virare verso l’opzione “chiamate internazionali”, gratuita per un anno. In alternativa, si ha la possibilità di attivare un “digital gift” e richiedere uno dei servizi digital disponibili, anch’essi gratuiti per 12 mesi e senza obbligo di rinnovo. I più esigenti, infine, non potranno dire di no ad una webcam eviz, spedita direttamente a casa senza nessun costo aggiuntivo.

Vuoi dire addio alla linea fissa senza rinunciare ai suoi vantaggi? Compete con JET l’offerta per smartphone MOBILEFREEDOM. La promozione ha un costo mensile di 15 euro, anziché 25 e comprende traffico internet per 6 giga, chiamate illimitate verso tutti i fissi e mobili nazionali e SMS anch’essi senza limiti. Anche le aziende non sono escluse del ventaglio di offerte Fastweb. Interessante – soprattutto per le piccole e medie imprese – il format di assistenza messo a disposizione sul sito web della compagnia telefonica: dopo aver risposto ad alcune domande, verrà individuata l’offerta telefonica più adatta alle esigenze precedentemente specificate.

Per chi è alla ricerca di un’offerta ADSL e telefono, Fastweb potrebbe essere la soluzione perfetta: attivando ora JET il risparmio è considerevole e il servizio offerto assolutamente performante. Per altre offerte e promozioni di Fastweb visita la pagina con tutte le tariffe ADSL e Fibra dell’operatore.