Saranno una decina le band che si succederanno sul palco di piazza Calcagnini nella serata di venerdì 6 e sabato 7 gennaio e nel pomeriggio di domenica 8. Il giorno dell’Epifania, alle 18 si terrà la sfilata delle Befane e il grande rogo della vecchia, con lo spettacolare incendio davanti al castello a cura degli arcieri di Formigine. A partire dalle 20, Marco Biondi e PF Colombi del programma di Virgin Radio “The rocket” si esibiranno in uno speciale dj set.

Conduttore radiofonico dalla fine degli anni Settanta, Marco Biondi ha lavorato per emittenti importanti come Radio Deejay e  Radio 105; per poi diventare, nel 2007, direttore musicale dell’allora nascente Virgin Radio, per la quale cura la classifica Virgin Rock 20 e i programmi The Rocket e Rock Coming Up. A partire dal 2010, ricopre anche il ruolo di direttore musicale di Virginradio TV.

Nelle casette di legno allestite in piazza Calcagnini e in piazza Italia, ci saranno tante proposte di street food, dai fritti di pesce e ascolani alle bombette pugliesi, passando dagli hamburger american style fino alla classica piadina romagnola.  Le “casette” sono aperte nella serata di venerdì; sabato e domenica sia  all’ora di pranzo che a cena.

I negozi rimarranno aperti per tutto il fine settimana, mentre in via Trento Trieste ci sarà il mercatino dell’artigianato.