Giovedì 8 dicembre a Spilamberto appuntamento con  l’iniziativa “Il paese dei Pinocchi”, favola itinerante per le vie del Centro Storico, organizzata dall’Associazione Le Botteghe di Messer Filippo, in collaborazione con l’Associazione Genitori e Amici del Fabriani.

Lo spettacolo prevede la creazione di un percorso itinerante per le strade del Centro Storico di Spilamberto per dodici stazioni, attraverso le quali si riproporranno in chiave giocosa le avventure di Pinocchio. L’attività è consigliata per bambini dai 4 agli 11 anni (fino ai 6 anni si richiede la presenza di un genitore).
Sono previsti 3 spettacoli,  ore 10, 14.30 e 16.30 con una durata di due ore. Prezzo del biglietto: bimbo più adulto 13 euro, ogni persona in più sono 7 euro.

Prenotazione fortemente consigliata scrivendo a info@cronoeventi.it.

Una produzione Crono Organizzazione Eventi e XVS – Per Villa Sorra. In collaborazione con Sted Teatro. Un progetto di Tony Contartese e Fabio Ferretti. Regia di Tony Contartese. Scenografie di Momi Croce. Con Marco Marzaioli, Saverio Bari, Francesca Pignatti, Francesca Martignetti, Martina Monaco, Marcello Finotelli, Irene Girotti, Catia Gallotta, Bianca Ferretti. Laboratori a cura di Elisa de Benedetti, Riccardo Palmieri, Laura Tondelli. Organizzazione Fabio Ferretti, Andrea Ferretti, Pietro Comeri.

 

Alle 17 in Centro Storico accensione delle luminarie natalizie.

Ricordiamo anche che la neo-costituita associazione SpillaTeam a.s.d. in collaborazione con G.S. Spezzano, Uisp, Circolo Arci Polisportiva Spilambertese e con il patrocinio del Comune di Spilamberto e della Provincia di Modena, organizza, sempre giovedì 8 dicembre, il tradizionale appuntamento con il Gran Premio dell’Azienda Agricola Montanari Adriano e Davide, giunto alla 24° edizione.

A partire dalle 8 all’azienda agricola Montanari Adriano di via Cervarola, 5 a Spilamberto gare di Handbike, ciclocross e Mountain bike e l’appuntamento podistico con la “Corrispilamberto”. Perc informazioni: 059 78 37 87 – 335 53 74 678.

 

Per dettagli ed aggiornamenti www.comune.spilamberto.mo.it.