referendum-costituzionaleIl Comune di Formigine ricorda che per il Referendum costituzionale si vota domenica 4 dicembre dalle 7 alle 23. Chi non riesce a raggiungere autonomamente il seggio, può rivolgersi al Comune che metterà a disposizione il pulmino attrezzato per il trasporto di carrozzine nella giornata di domenica dalle 9 alle 12 e dalle 15.30 alle 18. È possibile contattare direttamente l’AVAP al numero: 392 9971760.

Per votare è obbligatorio avere la tessera elettorale rilasciata dal Comune di Formigine e un documento d’identificazione (carta d’identità, patente di guida, passaporto, ecc.). In caso di smarrimento, è possibile chiedere un duplicato della tessera all’Ufficio Elettorale del Comune, firmando personalmente una dichiarazione di smarrimento.

L’Ufficio Elettorale è in via Unità d’Italia, 26. Venerdì 2 e sabato 3 dicembre sarà aperto ininterrottamente dalle 9 alle 18; domenica 4 dicembre l’Ufficio rimarrà aperto per tutta la durata delle votazioni, dalle 7 alle 23. Per il rilascio della carta d’identità, è possibile rivolgersi all’Anagrafe anche domenica dalle 7.30 alle 14.

I dati sull’affluenza di voto e sullo spoglio saranno consultabili in tempo reale accedendo alla home page del sito Internet del Comune.