polizia_31Nel primo pomeriggio un cittadino marocchino S.B. di 24 anni, in regola con le norme sul soggiorno, è stato tratto in arresto dopo un rocambolesco inseguimento da parte della Squadra Mobile.

Infatti, presso il parco Ferrari nel corso di un servizio finalizzato a contrastare lo spaccio di stupefacenti un equipaggio della sezione narcotici ha notato movimenti sospetti, tipici di chi è dedito ad attività di spaccio, da parte di un cittadino extracomunitario. Inseguito dapprima a piedi e successivamente a bordo di un’autovettura quando il soggetto ha capito di essere seguito dalla Polizia ha iniziato una fuga per via Italia che si è conclusa in via S. Agostino dove ha causato anche un incidente stradale che ha coinvolto un’autovettura i cui occupanti hanno riportato ferite non gravi a seguito del cappottamento della stessa.

Oltre mezzo chilo di cocaina purissima è stata sequestrata allo straniero peraltro sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari per analoga attività delittuosa.