Lucerna-SassuoloLa tifoseria neroverde risponde con entusiasmo alla prevendita per la storica trasferta a Lucerna. I biglietti per il Settore Ospiti per la partita Luzern-Sassuolo (gara di andata del 3° Turno Preliminare di UEFA Europa League, in programma Giovedì 28 Luglio alle ore 19.45 allo Swissporarena di Lucerna), sono ancora in vendita al prezzo di Euro 25 (compresi i diritti di prevendita) esclusivamente presso il punto vendita aperto allo Stadio Ricci. La prevendita proseguirà fino a Martedì 26 Luglio nei seguenti orari:

  • Venerdì 22 Luglio dalle ore 10 alle 14 e dalle ore 16 alle 20
  • Sabato 23 Luglio dalle ore 10 alle 14
  • Lunedì 24 Luglio dalle ore 10 alle 16
  • Martedì 26 Luglio dalle ore 10 alle 14 e dalle ore 16 alle 20

Si ricorda che ogni persona potrà acquistare fino ad un massimo di 4 biglietti (compreso quello della persona presente fisicamente nel punto vendita). È attivo anche il pagamento con POS.

Prosegue anche la Campagna Abbonamenti al Sassuolo Calcio per la stagione 2016/17. Domani, sabato 23 luglio, sarà l’ultimo giorno in cui sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento presso i punti vendita aperti allo Stadio Ricci e al Mapei Stadium (orario di apertura dalle ore 10 alle 14).

Da lunedì 25 luglio la vendita libera proseguirà presso le filiali abilitate del Banco S. Geminiano e S. Prospero per quanto riguarda la Promozione family, mentre gli abbonamenti in tutti gli altri settori saranno acquistabili: online su www.vivaticket.it  e presso tutti i punti vendita VivaTicket.
Si ricorda che l’abbonamento comprenderà l’attesissimo match di ritorno del turno preliminare di Europa League, Sassuolo-Lucerna, in programma al Mapei Stadium Giovedì 4 Agosto, oltre all’ottavo di finale di TIM Cup.