ShoppingSottoStelleAnche quest’anno, sarà possibile fare shopping sotto le stelle immersi nella magica atomosfera del centro storico di Castelfranco Emilia.

Il 1 Luglio dalle 21 fino all’ una i negozi saranno aperti e tutte le attività pronte ad ospitare al meglio tutte le persone che inonderanno la via Emilia e le zone limitrofe. È questa una delle iniziative messe in campo dall’Associazione Centro Vivo  presieduta da Paolo Greco alla quale si affiancheranno altre iniziative collaterali tra cui la tre giorni che invierà il 1 Luglio e terminerà domenica 3 luglio,  del Primo Festival del Cibo da strada con oltre 30 Truck Food proventi da tutta Italia, tra i migliori della nostra Nazione.

L’area Truck Food e gli spettacoli sono ad ingresso gratuito per tutti. Vi saranno intrattenimenti dedicati ai bambini.

“La terra delle eccellenze, quella di Castelfranco Emilia – spiega l’Assessore Giovanni Gargano – non poteva non essere la cornice migliore per ospitare questa manifestazione che ci auguriamo possa diventare un nuovo punto fermo delle iniziative per far continuare a far battere il cuore di Castelfranco Emilia.

Durante la serata del primo Luglio saranno numerosissime le proposte d’intrattenimento che animeranno tutto il centro storico da segnalare, tra le altre, l’ambientazione Castelfranco Marittima per stabilire un “contatto” con la nostra riviera allietata dalla musica di Beppe Cavani e la strana Coppia di Radio Bruno presenti con il loro intrattenimento. Un modo per incentivare non solo gli acquisti ma anche per ravvivare il centro storico nei giorni che precedono l’inizio del periodo estivo. Occasione questa per poter presentare tutte le iniziative che vi saranno da Luglio a Ottobre sul territorio di Castelfranco Emilia.

Al sabato pomeriggio Mercato Equo Solidale e alla Domenica Mattina Mercato Contadino.

Confermata anche la diretta televisiva con Andrea Barbi e la trasmissione di TRC “Tutti i colori della notte” dalle ore 21.00 alle 23.00.