youth_festivalTorna da martedì prossimo, 28 giugno, l’appuntamento con lo Youth Festival, realizzato dall’Associazione giovanile Pandora con il patrocinio dell’Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Sassuolo.

Un festival a tutto tondo, capace di racchiudere svariate iniziative in un unico contesto che quest’anno, per la terza volta dopo gli esordi al Polo Scolastico, si svolgerà al Parco Ducale nell’area circostante al Temple Bar.

Sei giorni di iniziative, da martedì 28 giugno a domenica 3 luglio compresi, in cui la musica sarà la colonna portante: sul un palco imponente verrà data la possibilità di esibirsi a tantissime band, ma anche cantanti e comici; ma non solo musica. Lo Youth Festival, quest’anno, sarà teatro anche di cultura, sport e divertimento.

Si confermano, anche quest’anno, gli ormai consolidati appuntamenti con il torneo di Calcetto saponato e di Volley Splash, ma anche con il Dj Set che, ogni sera, aprirà i battenti alle ore 18,30.

Ricchi, poi, gli appuntamenti del “programma serale”.

Youth-Festival-pubblicoSi inizierà martedì 28 con Gene Gnocchi dalle 21, per poi proseguire mercoledì 29 con la serata X-Factor con Band Locali; giovedì 30 Mora & Bronski dalle 22, venerdì 1 Harley Queen dalle 21 e Nicola Schenetti dalle 23; sabato 2: Eiffel65 dalle 23 per poi chiudere, domenica 3 luglio, con Diego Fusaro dalle 19 e Sassuolo&Friends (cantanti Sassolesi) dalle 22.

Naturalmente ci sarà la possibilità di cenare in loco, con la cucina aperta venerdì, sabato e Domenica con 3 menù differenti; da martedì a venerdì, invece, sarà aperto il “servizio stuzzicheria”.