autostrade_trafficoAutostrade per l’Italia comunica che sulla A1 Milano-Napoli, a causa di un incidente avvenuto all’interno di un cantiere di pavimentazione, che ha visto coinvolte sei autovetture ed un mezzo pesante, nel tratto compreso tra Terre di Canossa-Campegine e Reggio Emilia, si registrano (ore 9.30) circa 9 km di coda in direzione di Bologna e 8 in direzione di Milano.
Autostrade per l’Italia consiglia per chi fosse diretto a Bologna di uscire a Parma e seguire le indicazioni per Reggio Emilia – Bologna e rientrare a Reggio Emilia tramite la via Emilia per chi, invece, fosse diretto a Milano si consiglia di uscire a Reggio Emilia, seguire le indicazioni Parma-Milano e rientrare a Campegine-Canossa tramite la via Emilia.

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite: i notiziari “my way” in onda sul canale 501 di SKY Meteo24; su RTL 102.5; su Isoradio 103.3 FM; attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in Area di Servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il Call Center Autostrade al numero 840.04.21.21.