pd_ducale

Con lo slogan “Sassuolo merita di più” il Pd presenta la propria lista a sostegno di Claudio Pistoni. Nomi già noti una settimana fa e conferma dei punti qualificanti di un programma cui, ha detto il segretario cittadino del partito democratico e capolista «i nostri 24 candidati daranno forza e concretezza: abbiamo una squadra forte e credibile, che fornirà un contributo importante al progetto di governo di Claudio Pistoni. Una squadra che aggiunge alle esperienze già fatte da molti la novità di chi si mette in gioco per la prima volta. La sfida del Pd e di chi con il Pd si candida – ha concluso il segretario cittadino del Pd – è fare del nostro meglio per la città, sapendo che da fare c’è moltissimo».

Presente, insieme ai candidati Pd, anche Claudio Pistoni, che sabato sera dalle 19.30   presso il capannone dell’ex-Modenfruit (dietro la Comet) in via Montesanto lancia ufficialmente la campagna elettorale.

Questi i 24 candidati, in ordine di lista: Sonia Pistoni (capolista), Renzo Catucci, Francesca Alessandri, Roberto Chersoni, Susanna Bonettini, capogruppo uscente; Paolo Ghinelli, Laura Brighetti, Andrea Lombardi, Nadia El Barrami, Tobia Mattioli, Giulia Fontana, Giuseppe Megale, Daniela Frigeri, Matteo Mesini, Serena Lenzotti, Nicola Prodi, Giulia Pigoni, Gregorio Schenetti, Linda Mammi, Simone Tazioli, Maria (Mimma) Savigni, Gino Venturelli, Elena Usai e Antonio (Zanna) Zanoli.