Verit-Motti-3“La febbre del sabato sera dell’eurodeputato rock, Motti in pole a Radio Italia Club”: questo il titolo con cui il web journal reggiano reggioreport.it ha rilanciato la notizia che vede l’eurodeputato reggiano Tiziano Motti, che non si ripresenta alle elezioni per dedicarsi alle sue aziende e al rock, fra i protagonisti di Radio Italia Club, il nuovo programma del sabato sera dedicato alla dance italiana e al grande revival.

“Uno spazio – si legge nel sito reggiano – dove la festa diventa musica, dove i tormentoni futuri si alternano ai grandi successi di oggi e agli evergreen. Un’ora di musica italiana ben selezionata, mixata e remixata”.

Ebbene, a 3 settimane dal lancio del suo primo singolo “La Verità”, che anticipa l’uscita del sul primo album “Siamo tutti assolti” (atteso per fine mese), il brano di Tiziano Motti è una delle sorprese del momento: tanto da finire, sabato 22 marzo, nel blocco 1 della Tracklist, insieme al gruppo dei Gemelli Diversi, ad Arisa, Jovanotti e Marco Mengoni.