masquenadaHa inaugurato a Sassuolo il ristorante MasQueNada, cucina brasiliana/sudamericana una novita’ in provincia e non solo.

Come ci racconta il titolare, Luca Anselmi, che gia’ da parecchi anni lavora  nel campo alimentare: “ frequento d’estate la riviera romagnola e la presenza di questa tipologia di  ristorante mi ha incuriosito, ci vado, mi trovo benissimo, ho valutato la qualita’ e il prezzo. Poi ho avuto la fortuna di conoscere uno dei cuochi che ha lavorato in quel locale e da li la voglia di portare a Sassuolo una realta’ inesitente in zona, in quanto non e’ il classico ristorante dove si serve carne alla spada. Cuciniamo pesce e carne, in particolare la picanha il tutto accompagnato  specialita’ brasiliane e sudamericane come la fajolada, il pasteo e il pan de cajio,ma che sono compatibili con il nostro gusto ben radicato.

Per il tipo di menu’ e di spesa il ristorante e’ alla portata di tutti. Per un menu’ di carne e/o pesce dall’antipasto al dolce compreso del mitico liquore al Maracuja riusciamo a contenere il prezzo a 25.00, poi l’offerta varia a seconda delle esigenze e dei palati. Il cuoco come piace chiamarlo noi, alla romagnola, e’ pronto per cucinare anche su richiesta per cene aziendali o gruppi di amici. Entrare nel locale sembra di entrare nella propria casa, ci si sente a proprio agio subito e non manca il sottofondo di musica sudamericana, per rendere la serata piu’ rilassante possibile.

Il ristorante apre alle 18  cosi’ da poter allargare l’offerta aperitivo anche questo caratterizzato dalla presenza si di vini ma anche della fantastica caipiroska ,un aperitivo fatto con vodka e maracuja fresca, per non parlare degli stuzzichini della nostra cucina…

Siamo aperti tutti i giorni dalle 18 in poi e vi consigliamo la prenotazione 333/4737049 0536 078009

Siamo  su facebook   masquenada ristorante – per info  masquenada.ristorante@gmail.com  e a breve sul web www.masquenadaristorante.it