gisella

E’ stata ricevuta ieri pomeriggio in Giunta Gisella Vigneti, Direttrice dell’Asilo Sant’Anna che dal 2 settembre prossimo terminerà una carriera lunga cinquant’anni d’insegnamento.

Montebabbio, San Valentino, Tressano, Cadiroggio, Sant’Antonino, Arceto, Costalta di Baiso e poi ancora venticinque anni alle scuole Vittorino da Feltre a Sassuolo.

Quindici anni fa, raggiunta l’età della pensione, è stata chiamata dall’Asilo Sant’Anna a ricoprire l’incarico di Direttrice dove è rimasta, appunto, fino ad ora.

“Capita a volte – hanno sottolineato il Sindaco Luca Caselli e l’Assessore alla Pubblica Istruzione Antonio Orienti – di complimentarsi con persone che festeggiano le nozze d’oro; è davvero raro incontrare qualcuno che le nozze d’oro le festeggia con la propria professione, a maggior ragione se carica di responsabilità come quella dell’insegnamento. Gisella ha formato, educato, istruito intere generazioni di sassolesi e non: l’intera città la ringrazia e le augura un felice e meritato riposo”.